Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Una “rossa” parata di moto Ducati sfilerà all’Autodromo di Imola

container 82320 ita
 
 
 
 
 
 
 

Una “rossa” parata di moto Ducati sfilerà all’Autodromo di Imola

Per festeggiare i 90 anni dell’azienda, circuito aperto e pass gratuiti per i possessori di moto Ducati d’epoca


Sabato 30 aprile, dopo l'appuntamento con gara 1 del mondiale Superbike, la storia Ducati sfilerà presso l'Autodromo di Imola: si tratta di una nuova iniziativa per celebrare il 90° anniversario dell'azienda e questa volta saranno proprio i ducatisti ad andare in scena e a diventare protagonisti della parata!

All'evento potranno infatti partecipare tutti i possessori di moto Ducati d'epoca, con data di produzione tra il 1946 e il 1996, in perfette condizioni e in regola con la circolazione stradale.
A loro verrà riservata non solo la possibilità di compiere un giro del circuito di Imola, ma anche quella di assistere al quinto round di Superbike grazie al pass Paddock che verrà fornito a seguito dell'iscrizione.

Per prendere parte all'iniziativa sarà sufficiente compilare il form sulla pagina dell'Autodromo di Imola (disponibile cliccando qui) entro il 22 aprile 2016 e richiedere l'iscrizione, che permetterà di accedere anche a un parcheggio riservato alle moto d'epoca.

Non perdere l'occasione di partecipare con la tua moto d'epoca o di assistere alla prima delle celebrazioni del 90°, che culmineranno nella grande festa del World Ducati Week 2016!

CONDIVIDI

Una “rossa” parata di moto Ducati sfilerà all’Autodromo di Imola