Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Corey Alexander ed il team #RideHVMC Freeman Racing Ducati due volte su podio al debutto

container 82522 ita
 

Corey Alexander ed il team #RideHVMC Freeman Racing Ducati due volte su podio al debutto

 
 
Corey Alexander e il team #RideHVMC Freeman Racing hanno portato al debutto con ottimi risultati la Ducati Panigale R Superstock, nella gara che si è disputata lo scorso weekend al New Jersey Motorsport Park durante la terza prova del campionato MotoAmerica, disputata in condizioni climatiche avverse a causa delle temperature fredde e della pioggia. Alexander, che scattava dalla 17esima posizione in griglia, è stato capace di recuperare fino alla sesta posizione assoluta in Gara 1 e a terminare addirittura quinto in Gara 2. La prestazione assume ancora più clamore se si pensa che il pilota americano prende parte al campionato nella categoria Superstock 1000 e nella classifica di questa classe è risultato secondo in Gara 1 e terzo in Gara 2.

Siglando due podi al suo debutto con il nuovo team e utilizzando per la prima volta la Panigale R in gara, Corey Alexander ha dimostrato di avere le carte in regola per poter essere molto competitivo nella serie americana.

Corey Alexander - Ducati Panigale R #23 #RideHVMC Freeman Racing

"Possiamo dire di essere andati senz'altro meglio delle aspettative. Siamo arrivati qui quasi come se dovessimo fare un test e invece ripartiamo con due podi. L'importante oggi, viste le condizioni della pista, era portare al traguardo la mia Ducati Panigale R. Voglio ringraziare il team HVMC per avermi supportato e non vedo l'ora di correre a Road America fra poche settimane, visto che è una delle mie piste preferite!". 

Classifica Superstock 1000 - MotoAmerica dopo 3 gare

Claudio Corti - 111
Josh Herrin - 102
Bobby Fong - 96
Taylor Knapp - 77
Hayden Gillim - 71
Danny Eslick - 66
Sheridan Morais - 38
Max Flinders - 37
Corey Alexander - 36
David Anthony - 34
 
 
 
CONDIVIDI

Corey Alexander ed il team #RideHVMC Freeman Racing Ducati due volte su podio al debutto