Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Accessori XDiavel: eleganza e ricercatezza per una customizzazione esclusiva

container 82296 ita
 
 

Accessori XDiavel: eleganza e ricercatezza per una customizzazione esclusiva

 
Con la gamma di accessori Ducati Performance, l'XDiavel trova la sua massima espressione per diventare protagonista indiscussa della strada. Numerose sono le possibilità di customizzazione, con particolari sempre più performanti dal design esclusivo.

Il nuovo impianto di scarico racing rivede la geometria dell'XDiavel, con un terminale a destra ed uno a sinistra, trasformandola in una cruiser ancora più aggressiva. Prodotto da Termignoni per Ducati, si riconosce dall'inconfondibile e potente sound, e fonde dettagli attentamente curati a prestazioni di altissimo livello.

Oltre ai singoli accessori acquistabili separatamente, sono stati pensati tre pacchetti nati per esaltare al massimo le diverse anime della tua XDiavel: Sport, Urban e Touring.

Il pacchetto Sport nasce per esplicitare l'anima racing dell'XDiavel: manubrio avanzato per un'impostazione di guida più dinamica, tappo benzina in alluminio dal pieno race-inspired e ruote forgiate in alluminio, che traducono l'essenza del metallo in puro piacere di guida. Completano il kit le cover estetiche per il manubrio.

Lunga, bassa, muscolosa, con forme moderne e un design curato nei minimi dettagli. Vesti l'XDiavel con gli accessori del pacchetto Urban, per una moto all'insegna dell'eleganza e della ricercatezza. Cover serbatoi fluido freno/frizione anteriori e serbatoio freno posteriore, cover pignone, contrappesi manubrio e borchie telaio in alluminio lavorato dal pieno sono elementi esclusivi per dominare la città. Per completare l'opera, un tocco di pura fibra di carbonio ad incorniciare il possente radiatore.

Cruiser è da sempre sinonimo di libertà e XDiavel è il modo con cui Ducati la interpreta. Con il pacchetto Touring potrai goderti i momenti di relax in sella ad una moto che saprà regalarti un'esperienza di guida ed un comfort indimenticabile. La sella comfort-plus, con le sue dimensioni maggiorate, e la borsa serbatoio espandibile fino a 27 litri offrono tutta la comodità necessaria, mentre il cupolino Roadster migliora l'aerodinamica della moto.

Sul catalogo online puoi trovare tutti gli accessori pensati per la tua XDiavel: scegli la personalizzazione giusta per te, il tuo concessionario di fiducia ti aspetta!

 
CONDIVIDI

Accessori XDiavel: eleganza e ricercatezza per una customizzazione esclusiva