Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Ducati Service Warm Up

container 84649 ita

Prenditi cura di lei anche in inverno!

Dal 9 gennaio al 9 marzo 2017 presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati si ripete la promozione Ducati Service Warm-Up.

Tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004 potranno effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi. E se non hai una assistenza stradale ACI-Global attiva potrai usufruire di un anno di attivazione per poter viaggiare in Europa con la tua Ducati in tutta tranquillità.

L'iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l'attivazione dell'assistenza stradale. I ricambi originali Ducati per i quali potrai godere dello sconto previsto dall'iniziativa sono i seguenti:
- Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
- Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.  

Contatta oggi stesso il tuo concessionario Ducati e preparati a un altro anno pieno di emozionanti chilometri in sella alla tua Ducati. L'iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e Point aderenti.
 
CONDIVIDI

Ducati Service Warm Up