Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Ducati Dream Tour

ita-82097.jpg
 
 
 
 
 
 

Ducati Dream Tour

Un week end indimenticabile


Realizza il sogno di regalarti un week end in sella alle moto più belle del mondo alla scoperta dei luoghi dove sono nate.
 
Con i "Ducati Dream Tour" puoi viaggiare per tre giorni indimenticabili in sella alle sportive più belle e performanti del mondo, sulle colline dove sono state pensate, visitando inoltre la fabbrica dove sono nate.

Il tour inizia il venerdì con la visita alla fabbrica e al Museo Ducati, dopo aver ritirato la tua Ducati, prosegue alla scoperta dell'Appennino Emiliano.

Attraverso un emozionante percorso di curve e tornanti puoi immergerti nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano dove la tua unica preoccupazione sarà divertirti. Infatti due tester professionisti ti accompagneranno lungo un percorso studiato appositamente per gustare il meglio della terra emiliana e della Ducati che guiderai, mentre un furgone al seguito trasporterà comodamente i tuoi bagagli.

Per rendere ancor più autentica e naturale quest'esperienza, pernotterai nel fantastico Resort Borgo Condè, immerso nel verde delle colline romagnole e potrai lasciarti conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste affascinanti.

Il weekend si concluderà domenica pomeriggio con la riconsegna della moto presso la sede di Ducati.

* per lavori di ristrutturazione il museo sarà visitabile solamente durante le date di luglio e settembre 2016
CONDIVIDI

Ducati Dream Tour