Scarabel Holding

Via Sesta Strada, 18 - 35129 Padova, Italia, Centralino: 049 8060 900

Aspar Team e Alvaro Bautista ancora insieme nel 2018

container 86667 ita
Aspar Team e Alvaro Bautista competeranno ancora insieme anche nel campionato MotoGP 2018, proseguendo il sodalizio che li vede impiegare moto Ducati dalla corrente stagione. I fondamenti del rapporto di successo fra le due parti nascono nel 2006 e nel 2009, culminati con un titolo mondiale della classe 125cc ed una seconda posizione in 250cc.

Nella stagione in corso, Bautista è stato in grado di ottenere risultati di rilievo con un quarto posto in Argentina, un quinto in Italia ed un sesto e settimo posto rispettivamente in Germania e Catalunya. Da quando è salito sulla Desmosedici il pilota iberico si è posto come obiettivo di finire nella top five, e l'affiatamento con il mezzo sta crescendo gara dopo gara.

Jorge Martínez, Aspar Team General Manager:" La notizia del rinnovo dell'accordo con Alvaro Bautista è una buona notizia per Pull&Bear Aspar Team. Noi crediamo in lui e stiamo già conducendo una ottima stagione quest'anno. Abbiamo molta fiducia in Ducati e stiamo avendo un grande supporto da Borgo Panigale ed estendendo la nostra relazione anche nel 2018 siamo certi che ne potremo averne ancora di più il prossimo anno. Auspico che nel resto del campionato potremo continuare ad avere buoni risultati, che potremo migliorare la prossima stagione".

Álvaro Bautista: "Sono felice di poter correre anche la prossima stagione con Pull&Bear Aspar Team ed essere ancora parte di questa famiglia. Questo ci permetterà di poter crescere ancora insieme. Stiamo avendo una buona stagione ed io mi trovo molto bene sulla Desmosedici essendo supportato al meglio da Ducati. Sono certo che continueremo a migliorare, centrando risultati sempre migliori".

CONDIVIDI

Aspar Team e Alvaro Bautista ancora insieme nel 2018